post

Primi Calci 2011 Squadra Gialla

PRIMI CALCI 2011 Squadra Gialla

«ORGOGLIO 2011 …. »  

Primo freddo invernale e scampoli di grande calcio!……
 
Splendida giornata di sole e termometro vicino allo zero allo stadio “Libero Ferrario” per il triangolare amichevole categoria “Primi calci 2011”.
Protagonisti i giovani galletti di Mister Pino contro i pari età della U.S.  Inveruno e A.S.D. Uboldese.
 
Pubblico delle grandi occasioni, campo in perfette condizioni, insomma, tutti gli ingredienti per un pomeriggio di grande calcio e divertimento!
 
La prima sfida ha visto affrontarsi i padroni di casa contro U.S. Inveruno, match combattuto, molte occasioni sprecate dai granata, conclusosi in perfetta parità con una tripletta del “galletto” Mattia C.
 
Il secondo match ha visto impegnate le squadre ospiti: US Inveruno vs ASD Uboldese, il risultato  proietta provvisoriamente in testa al mini torneo i bianco-azzurri di Inveruno.
 
Avversari dei granata nell’ultimo incontro della giornata i rossoneri dell’Uboldese.
Partita a due facce: nella prima metà, galletti parabiaghesi in grande spolvero con tripletta del bomber Mattia C. 
Purtroppo nella seconda parte, freddo e stanchezza hanno preso il sopravvento, la panchina corta non ha aiutato, i giovani galletti hanno dovuto soccombere su gli avversari!
 
La vittoria finale del triangolare è andata ad US Inveruno.
 
Al termine del torneo, dopo una cioccolata calda al “Bar del Gallo”, Mister Pino ha dichiarato di essere molto orgoglioso del gruppo. La strada intrapresa è quella giusta. Nelle prossime uscite i ragazzi dimostreranno la loro crescita!!
 

..forza ragazzi, l’inverno è ancora lungo, ma tenete duro!

 

Corrispondente dal Campo: Lironi A.
Testo Raccolto da: G.S.