Under 16
« A DUE VELOCITÀ »
Si gioca al Libero Ferrario la decima giornata di campionato Under 16 , ospiti e avversari del Parabiago i pari età del Arluno calcio.
Fin dall’inizio sono i ragazzi in granata a comandare il gioco ma senza riuscire nel concludere almeno sei chiare occasioni da rete, quasi allo scadere del primo tempo subiamo il gol su una azione di rimessa il quale permette agli avversari di andare a riposo sul uno a zero.
Inizio del secondo tempo scoppiettante per il Parabiago forse dovuta alla strigliata durante l’intervallo di mister Corrado, “ramanzina” che influirà e sarà determinate sul rendimento nel prosieguo dell’incontro.
Si i vede infatti una squadra completamente cambiata con ottime giocare un giro palla perfetto ed un pressing asfissiante i quali ci permettono di andare a rete con Urso al 4″ della ripresa, Eboa al 15″ e Sestito al 26″.
Al 34′” è Lonati a chiudere definitivamente la partita dopo che su un perfetto lancio di Pastorella si ritrova a tu per tu con il portiere Arlunese il quale non può che guardare la palla rotolare in rete.
Partita giocata a due velocità per i ragazzi di Mister Corrado sotto tono nel primo tempo mentre nella seconda frazione lasciano ben poco agli avversari dimostrando forse il loro vero potenziale.
Un risultato tutto tondo che da fiducia ed è di stimolo per far meglio già a partire dalla prossima domenica.
10^ Giornata
F.C.PARABIAGO – ARLUNO CALCIO 2010 : 4 – 1
Corrispondente dal Campo: D. Milani
Testo Raccolto da: G.S.
RISULTATI GIRONE
CLASSIFICA