post

Prima Squadra 11^Campionato

« GIORNATA RHO »  


Undicesima di campionato anche per la nostra Prima Squadra sempre guidata da Mister Rocco Crippa.

Partita in trasferta contro la Victor Rho: squadra che ci insegue ad un punto, che ha la miglior difesa di questo campionato con 8 reti subite.

Campo in perfette condizioni (sintetico di nuova generazione), clima freddo e buona affluenza di pubblico.

Primo Tempo

La prima parte dei questa frazione, vede il Parabiago prendere il “pallino” del gioco e creare qualche buona occasione.

Gol di bomber Sacchi al 30‘ su calcio di rigore, concesso dall’arbitro per una deviazione di gomito da parte di un giocatore avversario (forse un giudizio molto, molto fiscale dell’arbitro…).

Pian piano la Victor Rho prende coraggio, fino ad arrivare al 42′ al gol del pareggio: uscita con la palla dall’area di rigore da parte di un nostro giocatore che perde palla (forse con un fallo), tiro forte del giocatore della Victor Rho che va in gol.

Finale primo tempo 1-1.

Secondo Tempo

Parte forte la Victor Rho, che pian piano prende il dominio del gioco, ha più coraggio e scioltezza nelle azioni.

Questa frazione vede varie occasioni per entrambe le squadre: una su tutte per i granata, su cross di Zucchetti, Capitan Maddestra da buona posizione non riesce a mettere in rete.

Il gol del vantaggio della Victor Rho però arriva all’80’ con un tiro vicino dal dischetto dell’area di rigore che batte il nostro portiere.

Arrembaggio finale dei granata (con addirittura cinque atttaccanti granata in campo) per trovare il pareggio, ma la retroguardia della Victor Rho tiene bene.

Finale 2-1 per la Victor Rho.

Commento Finale

Secondo stop stagionale in questo campionato: fortunatamente la classifica è ancora molto corta e ci vede a sole 3 lunghezze dalla vetta.

Nota di merito per i granata a Gabriele Fabrizi.

Prossimo incontro casalingo contro il Buscate, autore di un ottimo avvio di campionato e arriverà a Parabiago da quattro sconfitte consecutive, dunque servirà attenzione e concentrazione.

Corrispondente dal Campo: GdB
Testo Raccolto da: M.A.

Formazione Parabiago:
Rattà, Terreni, Mussaro, Fabrizi, Caccia, Zucchetti, Ghelfi, Facciolo, Sacchi, Rizzo, Maddestra. A disposizione: Lella, Peqini Tafil, Slavazza, Motta, Borsani, Fogagnolo, Bacchiega,  Sarr Samba
Subentrati Secondo Tempo: Peqini Tafil (per Terreni), Fogagnolo (per Facciolo), Bacchiega (per Ghelfi), Fumo (per Rizzo), Sarr Samba (per Zucchetti)


RISULTATI GIRONE

CLASSIFICA