Under 14
«TRE GOL PER RIMANERE IN VETTA »
Tornano al Libero Ferrario i Ragazzi di Venuti e Ghezzi dopo il recupero infrasettimanale pareggiato contro la Mocchetti e lo fanno contro una volitiva e mai doma Amor Sportiva e senza Bomber Arienti espulso proprio nel recupero di giovedì.
Ottimo possesso palla, e buone geometrie quelle messe in pratica dai Galletti che fanno fatica solo a realizzare, fino a quando su una palla vagante Denis Caruso la mette dentro dal limite dell’area.
Prosegue il predominio sterile fino alla fine del primo tempo.

Bollati autore della terza rete Parabiago
La seconda frazione di gioco vede quasi subito le marcature di Dell’Acqua e di Bollati che mettono al sicuro il risultato, nel finale ottimi interventi degli estremi difensori da ambo le parti congelano il risultato finale sul tre a zero in favore dei ragazzi con il gallo sulla maglia.
Altra bella prestazione dei Granata e primato in classifica difeso in attesa dello scontro con l’inseguitrice Bustese in programma domenica prossima in quel di Busto Garolfo.
Forza Ragazzi, un altro sforzo tutto il Parabiago sarà lì con Voi!
9^ Giornata
F.C.PARABIAGO – AMOR SPORTIVA . 3 – 0
Corrispondente dal Campo: Poli C.
Foto di: Galli M.
Testo Raccolto da: G.S.