Under 14
«SETTE VITTORIE.. E DI FILA !»
Anticipo serale in quel di Barbaiana per i ragazzi di Venuti e Ghezzi, che sfoderano la miglior prestazione stagionale, solo con qualche pecca in fase realizzativa, complice anche la bravura del portiere avversario (di gran lunga il migliore in campo).
Parte forte il Barbaiana, ma fin da subito i “Galletti” Granata ribattono colpo su colpo e, grazie ad un ottimo possesso palla e belle trame di gioco fanno la partita e deliziano i tifosi sugli spalti.
Dopo numerose occasioni, è il solito bomber Scarpati che finalizza in rete una bellissima imbucata inventata da Arienti, poco prima della fine del primo tempo.
Stesso predominio Parabiaghese anche nella seconda frazione di gioco, dove i granata nuovi entrati sostituiscono al meglio i loro compagni.
Dopo due pali ed un incrocio oltre alle solite belle parate del estremo difensore del Barbaiana, sconfiggendo la sfortuna i Gallo granata riescono di nuovo a gonfiare la rete avversaria con Nicolò Bollati prima e David Luyeky poi, mettendo il risultato al sicuro sul 3 a 0 finale.
Ottima la direzione arbitrale del incontro, bella prestazione per i ragazzi di Venuti e primo posto in classifica con una partita in meno giocata.
Inizia una settimana cruciale per le sorti del campionato, infatti il Parabiago sarà impegnato nel il recupero di giovedì sera a San Vittore Olona contro il Mocchetti per poi ritornare al Libero Ferrario domenica mattina contro l’Amor Saronno.
BARBAIANA – F.C.PARABIAGO : 0 – 3
Corrispondente dal Campo: Poli C.
Foto di: Galli M.
Testo Raccolto da: G.S.
Risultati Girone
Classifica
