post

Under 17 Recupero 6^Giornata

Under 17

« RECUPERO & CRESCITA »

Bella prestazione dei nostri ragazzi che su un campo reso pesantissimo dalle piogge di questi giorni affrontano a Garbagnate milanese nel recupero di campionato i pari età locali:

Parabiago in vantaggio al 17 esimo per mano di Lavigna che con un preciso tiro in diagonale prima bacia il palo e poi si insacca alle spalle del estremo difensore avversario.
Sempre nel prima frazione di gioco segnaliamo due buone occasioni per Principe i cui tiri si spengono a fil di palo di un non nulla.
I nostri avversari si affacciano nei pressi della nostra area solo una volta e vengono premiati con un rigore concesso dal direttore di gara, penalty che a molti è apparso dubbio, sul dischetto il capitano Garbagnatese calcia malamente alto sulla traversa.

Nella ripresa entriamo subito più aggressivi e determinati e schiacciamo gli avversari nella loro metà campo:
Al 53° minuto è Ventrice a centrare un clamoroso palo interno con la palla che danza sulla linea ma nessuno dei nostri riesce a ribattere in rete. 
Il raddoppio però e nell’aria e lo sigla Marras al 63 esimo su un perfetto scambio con Previtali (da poco subentrato a Prencipe) il granata si trova a tu per tu con il portiere avversario e lo batte con un preciso tiro rasoterra.
Al 65 esimo è Moret (subentrato a Nucchi) a siglare il 0 a 3 su perfetta apertura di Caselli. 

La quarta rete granata la sigla Uzoma lesto a insaccare di testa su corner di Lavigna, Uzoma replica dopo soli due minuti siglando la quinta marcatura che chiude di fatto il match.

Uzoma autore oggi di una doppietta

Segnaliamo inoltre un bellissimo tiro da trenta metri di Caselli che il portiere ribatte con difficolta sull’accorrente Uzoma che viene contratto in modo sospetto dal difensore avversario.
Nel incontro anche diverse occasioni create e per poco non concretizzate da Previtali, Marras, Uzoma e Lavigna

Buona partita e buon risultato che fa morale dopo le ultime prestazioni poco brillanti dei nostri ragazzi, oggi a Garbagnate si è vista una squadra in crescita.

Recupero 6 Giornata:

F.G. CALCIO – F.C.PARABIAGO : 0 – 5

Corrispondente dal Campo: Walter Caselli
Testo Raccolto da: G.S.


Risultati Girone

Classifica