« PRIMA SCONFITTA »
Si torna da Abbiategrasso con la prima sconfitta stagionale in campionato per i ragazzi granata guidati da Mister Rocco Crippa.(nella foto)
Sicuramente il campo di Abbiategrasso non ci porta molta fortuna: nelle ultime tre partite giocate, abbiamo rimediato un solo pareggio e ben due sconfitte!
Lo Sporting Abbiategrasso, arrivava a questo match da due sconfitte e due pareggi, dopo un buon avvio di stagione, mentre i granata erano in testa alla classifica assieme alla Marcallese, con un ruolino di quattro vittorie e altrettanti pareggi.
La partita
Campo non in perfette condizioni, ma partita lo stesso molto combattuta.
Il Parabiago ha cercato in tutti i modi la vittoria, con molte occasioni, purtroppo non sfruttate (nel primo tempo, un tiro del nostro bomber Sacchi di testa fuori di poco).
Anche lo Sporting ha avuto però le sue occasioni per passare in vantaggio.
Il gol della vittoria per i giallo-neri di Abbiategrasso arriva all’80’: dopo un calcio di punizione nella nostra area di rigore, e un batti e ribatti, l’attaccante dello Sporting riesce ad azzeccare il tiro vincente.
Forcing finale dei granata che però non riescono a “racciuffare il pareggio” per un soffio con Capitan Maddestra.
Commento Finale
Visto l’andamento della partita, forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma bisogna dare onore all’avversario che è riuscito a mettere a segno il gol.
Fortunatamente, considerate anche le altre partite, questa sconfitta non è “pesante” e restiamo secondi in classifica. Classifica che vede ben 10 formazioni in 4 punti!!!
Come abbiamo detto in altre occasioni, sarà un girone da vivere giornata dopo giornata.
Settimana prossima torniamo a giocare nel nostro “Libero Ferrario” contro il San Giuseppe Arese, attualmente fanalino di coda con un solo punto, ma visto l’andamento di questo girone, bisogna giocare sempre con la massima concentrazione!
Corrispondente dal Campo: GdB
Testo Raccolto da: M.A.
Formazione Parabiago:
Lella, Mussaro, Slavazza, Bacchiega, Caccia, Fogagnolo, Fumo, Facciolo, Sacchi, Rizzo, Maddestra. A disposizione: Rattà, Terreni, La Greca, Peqini Tafil, Motta, Giannelli, Fabrizzi, Zucchetti, Ghelfi
Subentrati Secondo Tempo: Fabrizi (per Baccchiega), Zucchetti (per Fumo), Ghelfi (per Rizzo), Peqini Tafil (per Fogagnolo)
RISULTATI GIRONE
CLASSIFICA