post

Under 14 La 7^Giornata

Under 14

«VITTORIA, E SONO 6 DI FILA !»

Settima di campionato, si ritorna a giocare sul perfetto centrale del Ferrario dopo la pausa forzata di settimana scorsa, i Ragazzi di Venuti (nella foto) e Ghezzi e lo fanno contro una coriacea Carcor.

Predominio sterile degli Under Granata  che anche a causa della sfortuna e della bravura dei portieri avversari non riescono ad andare a segno nella prima frazione di gioco.

E’ l’attaccante Raffaele Scarpati che finalmente, a inizio secondo tempo, riesce a gonfiare la rete avversaria.

parabiago-calcio-under-14-scarpati

L’attaccante granata Raffaele Scarpati

Il risultato non cambia più, malgrado la squadra con il gallo sulla maglia ci abbia provato in tutti i modi senza però sfruttare le tante occasioni da rete che si sono protratte sino al triplice fischio finale.

Tre punti, che permettono ai granata  di consolidare il primato in classifica e di confermare il ruolino del pieno punteggio.

Un pensiero particolare ed un in bocca al lupo, al giocatore Rescaldinese  che dopo uno scontro di gioco ha richiesto l’intervento dell’ ambulanza. 

Sabato prossimo si va a Barbaiana per giocare l’anticipo dell’ottava giornata, in attesa di sapere quando verrà recuperata la gara contro la Mocchetti valevole per la sesta di campionato.

F.C . Parabiago – Carcor Rescaldina :  1 – 0

Corrispondente dal Campo: Poli C.
Foto di: Galli M. 
Testo Raccolto da: G.S.


Risultati Girone

Classifica