Sabato 20 Ottobre 2018
Cronache e risultati gare del settore non Agonistico
ESORDIENTI ANNO 2006
3^ Giornata
F.C. PARABIAGO – BIENATE MAGNAGO: 4 – 2 / (3-2)
«TECNICA VINCENTE »
Terza giornata di campionato e seconda in casa per i Galletti di Mister Aloise che affrontano il Bienate Magnago.
Nel primo tempo la tecnica dei nostri si scontra con la fisicità degli avversari facendo risultare la frazione abbastanza equilibrata fino a quando gli ospiti sbloccano il risultato con un tiro dalla distanza. I nostri non rimangono frastornati e trovano un minuto dopo il pareggio con Gaglioti che chiude il primo tempo in parità.
Il secondo tempo parte con i nostri all’arrembaggio creando numerose palle gol fino a quando uno scambio Rodrigies-Amine manda Cova in gol per il meritatissimo vantaggio.
Nel terzo tempo partiamo sempre a 1000 all’ora e dopo tre minuti Amine si procura un sacrosanto rigore che trasforma in modo impeccabile.
Un paio di interventi decisi portano la partita su un livello più “maschio” che si conclude con un rigore per gli avversari che però non trasformano.
Successivamente gli avversari accorciano le distanze su calcio d’angolo ma è un tiro micidiale di Dagró a mettere la parola fine sull’incontro.
Buona prestazione dei nostri che vincono per 4-2 recriminando per i troppi gol sbagliati. Complimenti anche alla difesa che ha dovuto lottare con attaccanti fisicamente superiori.
Corrispondente dal Campo: Baldi M.
Testo Raccolto da: G.S.

Gli esordienti dal Gallo sulla Maglia, anno 2006, a inizio partita
ESORDIENTI ANNO 2007 GIRONE 8
3^ Giornata
F.C.PARABIAGO – BIENATE MAGNAGO CALCIO
ESORDIENTI ANNO 2007 GIRONE 12
3^ Giornata
F.C.PARABIAGO – A.S.D. ARDOR
PULCINI ANNO 2008 GIRONE 25
3^ Giornata
SAN GIORGIO CUGGIONO – F.C.PARABIAGO : 10 – 1 (3-0)
PULCINI ANNO 2009 GIRONE 27
3^ Giornata
ACC. EASY TEAM – F.C.PARABIAGO : 4 – 4 (2-2)
«IN CRESCITA »
Un ottimo avversario a messo alla prova i nostri pulcini Granata in questa terza giornata del campionato autunnale, una partita ben giocata da ambo le parti con un risultato finale che paga l’impegno posto in campo dai 14 Pulcini.
Qualche occasione in più per il Parabiago per aggiudicarsi l’incontro testimonia l’evidente progresso che la squadra sta avendo.
PULCINI ANNO 2009 GIRONE 33
3^ Giornata
VIRTUS SEDRIANO – F.C.PARABIAGO: (3-1)
PICCOLI AMICI ANNO 2012 Sq. Bianca
Amichevole
Oeat. VILLA CORTESE – F.C.PARABIAGO: Vince Parabiago
Bellissima partita con tanti passaggi e bel gioco dei “Galletti” con buona padronanza nel portare il pallone, attenti e ordinati in campo dove tutti tutti hanno tenuto bene la posizione
Bambini divertiti e felicissimi che hanno potuto festeggiare la loro prima vittoria.
PICCOLI AMICI ANNO 2012 Sq. Gialla
Amichevole
Orat. SS. APOSTOLI – F.C.PARABIAGO: Vince Parabiago
Spettacolo al ” Ferrario” per i 2012, sul moderno campo sintetico centrale , ideale per la loro età, si sono divertiti giocando bene stimolati dal affetto e dagli applausi provenienti dalla tribuna.