Under 17
« INASPETTATA SCONFITTA »
Brutta prova per gli Under 17 Granata che perdono in casa OSAF San Francesco fanalino di coda del girone.
Partita che inizia a ritmi blandi con i nostri incapaci di costruire trame di gioco interessanti, gli avversari così facendo riescono a chiudere facilmente tutti gli spazi addormentando il gioco a centrocampo,
Al 30 esimo , la prima vera occasione capita agli ospiti che con un perfetto lancio dalle retrovie trovano solo soletto il loro centravanti che schiaccia di testa debolmente tra le braccia del nostro portiere Berardi.
Due minuti prima il granata Uzoma in una caparbia azione personale lasciava sul posto il proprio marcatore ma il tiro in diagonale veniva parato con la punta del piede dal estremo difensore Lainatese
A tempo scaduto il Parabiago con Rossi si invola sulla destra, entra in area e viene contratto in modo falloso dal difensore avversario, l’arbitro assegna giustamente il penalty.
Capitan Svazzosi, come sette giorni fa, si presenta sul discetto ma purtroppo l’esito sarà l’opposto: tiro troppo centrale, il portiere respinge la conclusione salvando la propria porta e blindando a fine primo tempo il risultato di 0-0.
Al rientro i ragazzi di Barbieri (nella foto) alzano il ritmo e schiacciano gli avversari nella propria metà campo, segnaliamo due grossissime occasioni capitate per i nostri al 60esimo Campidoglio gira in porta un difficile pallone il portiere e battuto ma sulla linea è un difensore ospite a salvare la marcatura sicura.
Al 67esimo Previtali che con un destro a giro centra l’incrocio dei pali con la palla che rimbalza sulla linea dando a tutti noi l’impressione del gol tranne che al direttore di gara che fa continuare a giocare.
La Task-force granata costringe la squadra a scoprirsi troppo e lasciamo spazi ai contropiedi avversari e da uno di questi subiamo il gol che determinerà l’esito finale.
Da segnalare alla fine un brutto scontro di gioco che costringe il nostro portiere Berardi ad uscire dal campo
Brutta partita per i nostri ragazzi che pero con un pizzico di fortuna in più avrebbero quanto meno meritato il pareggio
F.C.PARABIAGO – OSAF SAN FRACESCO : 0 – 1
Corrispondente dal Campo: Walter Caselli
Testo Raccolto da: G.S.
Risultati Girone
Classifica