Under 16
« ULTIMI METRI FATALI »
Allievi Under 16 impegnati sul terreno della Concordia per questa terza giornata di campionato.
Inizio partita sotto tono per i ragazzi di mister Corrado, appena due minuti dal fischio di inizio che i granata subiscono gol, una clamorosa distrazione a centro campo permette all’avversario di puntare la difesa in contropiede rifinita con la rete del vantaggio.
Dallo svantaggio subito a “freddo” il Parabiago inizia a giocare gestendo la partita e dominandola per tutta la prima frazione di gioco, saranno ben 11 le azioni da gol sviluppate nel primo tempo, predominio non sfruttato in fase di rifinitura a rete.
Seconda frazione che inizia sulla falsa riga della prima, poi al 55 esimo è Urso a finalizzare la grande mole di gioca espressa andando in rete e siglando il meritato paraggio.
A pareggio conquistato la formazione granata prende d’assedio la porta dei locali ma la sfortuna e la poca lucidità in fase conclusiva negano il gol vittoria.
Secondo pareggio consecutivo per i ragazzi dal gallo sulla maglia, un punto e la recriminazione di non aver sfruttato al meglio la superiorità di campo mentre si contano solo due interventi dell’estremo difensore Parabiaghese.
Concordia – Parabiago 1-1
Corrispondente dal Campo: D. Milani
Testo Raccolto da: G.S.
RISULTATI GIRONE

CLASSIFICA
