post

In Valtellina i 2006 e 2007

«CHE BELLO STARE INSIEME !  »  

Continuano le attività di preparazione in vista del inizio dei rispettivi campionati, in questo week end a immergersi nel verde della Valtellina sono state le squadre degli esordienti anno 2006 e 2007.

Le sedute di allenamento si sono svolte nel campo in erba artificiale  adiacente alla struttura che li ha ospitati.

Un week end  non  solo fatto di allenamenti e calcio ma anche di momenti di aggregazione e divertimento con partite di ping pong e calcio balilla.

L’impegno sul campo dei ragazzi è stato lodevole, ne possono  essere soddisfatti gli allenatori, mentre le giornate in comune sono state caratterizzate da tanto divertimento e sorrisi. 

Importante e prezioso  l’apporto dato dagli allenatori, dai dirigenti e da alcuni  genitori, una risorsa questa che in una società dilettantistica non dovrebbe mai mancare. 

Grazie.  

In bocca al lupo Galletti !!!

G.S.

La squadra ESORDIENTI Anno 2006

La Squadra ESORDIENTI Anno 2007

Le attività sul Campo

Niente telefonini si gioca al vecchio caro Calcio Balilla

Partita a Ping Pong

 

I Ragazzi del 2006 durante una pausa sul campo

I ragazzi del 2007 con la Mascotte del posto