“Un martedì di gran lavoro”
Grande movimento al “Libero Ferrario” dove da inizio settimana hanno iniziato la preparazione tutte le formazioni agonistiche giovanili.
Un martedì nel quale sul sintetico centrale si poteva vedere al lavoro la Prima Squadra e gli Allievi Under17 , mentre sul campo numero 2 in erba naturale, si allenavano gli Allievi Under 16 e i Giovanissimi Under 14.
Su i campi in perfette condizioni si respirava tanta voglia di preparare al meglio la nuova stagione sportiva, oltre a questo tanti sorrisi e conoscenze nuove tra le file granata.
Un bella sorpresa quella che Mister Crippa, allenatore della prima squadra, ha riservato ai ragazzi più giovani, finito l’allenamento con i suoi ha voluto passare sul campo 2 per vedere al opera i giovani “galletti”e salutare i colleghi Venuti e Corrado rispettivamente coach dei Giovanissimi Under 14 e Allievi Under 16.
Presente sul campo per assistere al esordio Delle “sue” squadre anche il D.S. Giovanni Di Bello.
Davvero un buon inizio e grande soddisfazione da parte della società nel rivedere lo storico “Ferrario” già molto frequentato in attesa dell’inizio delle formazioni della scuola calcio.
G.S.