BOMBER SACCHI C’E’!
Primo test di novanta minuti per la “prima” guidata da mister Crippa, al Ferrario si è giocato il confronto amichevole con l’Olympic Novara, formazione che milita in prima categoria.
Vittoria per due reti a uno in favore dei ragazzi in maglia granata, una buona gara dove tutti hanno dimostrato di essere pronti ad affrontare l’inizio di stagione ed esordire con entusiasmo mercoledì a Cuggiono dove verrà giocato il primo turno di coppa Lombardia.
Match Test, dicevamo, dove i nuovi innesti si sono ben amalgamati nel gruppo, anche i riconfermati della stagione scorsa hanno dato una buona impressione di forma.
Su tutti il solito immenso Gianmaria Sacchi, che dopo i capricci a un ginocchio, patiti durante la fine della stagione scorsa, ha saputo ancora una volta far vincere la sua grande passione: il calcio.
Con costanza e sacrificio che lo contraddistinguono ha lavorato sodo durante l’estate per recuperare e tornare sul rettangolo verde a disposizione di coach Crippa.
Bomber SACCHI C’E’!
In campo ha incantando tutti realizzando una doppietta che ha dell’incredibile, prima ci mette la solita testolina magica e poi chiude le marcature con una punizione dal limite che possiamo definire perfetta.
Cambiano i numeri sul calendario ma il bomber con il numero nove si fa sempre trovare pronto.
Aspettando il match di coppa Lombardia di mercoledì non possiamo che vedere e rivedere l’ultima prodezza del nostro campione di Passione.
G.S.
La punizione di Bomber Sacchi