« TUTTO IN UNA NOTTE »
Dopo appena 72 ore dal match di andata, si gioca subito la partita di ritorno del 3° turno di play-off per i granata di Mister Crippa.
Dopo la vittoria pirotecnica della compagine con il galletto sul petto, si va a Vigevano per decretare la squadra che deve andare avanti al 4° turno.
Lo stadio che ospita questa emozionante sfida, è lo storico Stadio Comunale Dante Merlo di Vigevano (capace di ben 2200 posti).
Il Parabiago si presenta a questa sfida con alcune certezze e altrettante incognite…
La certezza è il “piccolo” vantaggio per la vittoria di misura (2-1), contro l’arcigna difesa del Vigevano Calcio 1921…
L’altra certezza, è il carattere, la voglia, l’umiltà del gruppo e la capacità nei cambiamenti di modulo di Mister Crippa.
Tra le incognite, c’è il gol fatto in trasferta dal nostro avversario, infatti il regolamento recita:
“Al termine delle gare di ritorno, risulterà vincente la squadra che nei due incontri avrà totalizzato il maggior numero di punti; in caso di parità quella che avrà segnato il maggior numero di reti. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; (VALORE DOPPIO delle RETI SEGNATE in TRASFERTA). Persistendo il risultato di parità, per determinare la vincente si darà luogo alla effettuazione di 2 tempi supplementari di 15’ ciascuno e, ove persista il risultato di parità, verranno tirati i calci di rigore in base alle norme vigenti.”
L’altra incognita è la probabile assenza del nostro capocannoniere Gianmaria Sacchi, non disponibile.
Dunque, considerando il valore delle due squadre, la partita è aperta ad ogni pronostico con la probabilità di passaggio del turno equamente diviso in 50% ciascuno.
Appuntamento mercoledì 23 maggio, ore 20.30 – Stadio Comunale Dante Merlo – Viale Montegrappa, 24 – Vigevano (PV).
Naturalmente, i ragazzi granata hanno bisogno del sostegno di tutti i propri tifosi!
STADIO “DANTE MERLO “
Viale Montegrappa , 24 Vigevano (PV)