“IL DERBY E’ GRANATA ”
Nona giornata di campionato primaverile e al Libero Ferrario arriva la Nervianese per disputare il classico Derby contro i bianco-neri della vicina Nerviano.
Ha la meglio il Parabiago che vince meritatamente per 3 a 2
Come tutti i derby che si rispettano l’agonismo è stato elevato per tutta la partita come testimoniato dalle 5 ammonizioni complessive e dalle 2 espulsioni una per parte.
Partenza lenta per i galletti che si fanno sorprendere dagli avversari al 5° minuto: Nerviano in vantaggio.
I ragazzi di mister Aiello coordinano le idee e in un quarto d’ora, prima recuperano con un gol di rapina del bomber Razzini e poi si portano in vantaggio con una spettacolare punizione dalla distanza di Airaghi.
Si va negli spogliatoi per l’ intervallo con i Granata in vantaggio.
Secondo tempo dove sin dal inizio è il Parabiago che fa la partita alla ricerca del terzo gol, la marcatura arriva con Razzini che riesce a ribadire a rete una palla sporca piovuta in area piccola.
Partita che sembra chiusa ma il Nerviano la riapre accorciando le distanze su punizione e fissando il risultato finale sul 3 a 2.
Parabiago che visto il la mole di gioco prodotto poteva recriminare di non aver chiuso la partita già prima del secondo gol Nervianese.
Un plauso a tutti i ragazzi con encomio in più per Bensi per la grinta, e per il capitano De Cesare autore di una partita senza sbavature e sempre più trascinatore e leader del gruppo.
Allievi A Legnano Girone A
9^ Giornata Campionato Seconda fase
RISULTATI :
CLASSIFICA: