post

AMATORI 23^ GIORNATA

Campionato “Alto milanese” 23^ giornata
PSA Parabiago – CSRD AZALEE  di Gallarate  : 1 – 0


«MOMENTO MAGICO  »

Quarta vittoria di fila per gli amatori dal gallo sulla maglia, Parabiago che risale la classifica portandosi al secondo posto a soli due punti dalla vetta. 

Vittoria importantissima ieri sera al Libero Ferrario contro Azalee di Gallarate , decide Vimercati che in velocità finta sul portiere e insacca  in tutta tranquillità sulla sua destra.

Partita cruciale che i ragazzi di Mister Punzi affrontano nei migliore dei modi scendendo in campo concentrati e con la voglia di far bene!

Da sottolineare la prestazione di Luca De Carli che chiude e recupera su tutti i palloni, crea è imposta il gioco!

Partita interpretata al meglio anche da Emilio Vanoli , che annulla  tutti i tentativi di pareggio degli avversari, con delle parate e delle uscite magistrali!

 

Parabiago Squadra Amatori  che rimane ancora imbattuta in questo 2018 e che conferma il buon momento di forma.

Ora si pensa  già alla ventiquattresima giornata  dove si affronterà in trasferta il Dancing Salone Cassano Magnago

Prossimo appuntamento 24^  giornata
Domenica 25 Marzo alle 14.30  Comunale di via  Bonicalza 154,  OGGIONA S.STEFANO 

G.S.

Classifica
parabiago-calcio-amatori-classifica-23-giornata