PRESENTAZIONE 25^ Giornata :
“METTIAMO LA QUINTA”
Si ritorna a giocare al “Ferrario” dopo un mese, prima squadra granata che si accinge ad affrontare lo Sporting Abbiategrasso portando in dote i buoni risultati ottenuti negli ultimi incontri e che hanno determinato la conquista del secondo posto in classifica.
Ancora una volta sarà un weekend caratterizzato dal maltempo è infatti prevista pioggia per domenica, maltempo che non intaccherà minimamente lo svolgimento regolare del incontro visto l’ottima tenuta del tecnologico campo sintetico Parabiaghese.
Terreno di gioco al quanto differente da quello trovato ad Abbiategrasso nel incontro di andata dove su un campo non ottimale per le caratteristiche del gruppo granata si era tornati con una sorprendete débâcle. (sconfitta per 4 a 1).
Squadra ostica quella Abbiatense capace di non subire reti nelle trasferte contro le più forti del girone.
Un punto conquistato in casa dell’Accademia Settimo e in casa del Real Vanzaghese ci lascia presagire un atteggiamento guardingo da parte dello Sporting che si troverà davanti il più prolifico attacco del girone.
Per la difesa dal gallo sulla maglia sarà l’occasione per confermare il buon momento di forma a partire dal estremo difensore Rattà (nella foto) dove negli ultimi quattro incontri ha al attivo una sola rete subita e un rigore neutralizzato.
Serve una partita offensiva per il Parabiago con l’intento di conquistare la quinta vittoria consecutiva e mantenere la seconda posizione di classifica.
Fischio d’inizio ore 14.30, Stadio “Libero Ferrario” viale Marconi PARABIAGO
A seguire sul nostro sito la cronaca della partita, risultati e la classifica di girone aggiornate.
G.S.
Campionato Seconda Categoria Girone N
– 25^ Giornata –