post

Allievi 2001 7^Giornata

“PAREGGIO SUL BILIARDO ”

Pioggia fitta sul “Ferrario” dove gli allievi in granata ottengono il primo pareggio del campionato primaverile.

Settima giornata che vede la squadra di mister Aiello affrontare la Virtus Cornaredo.

Si è visto una bella partita con tutte e due le squadre che hanno espresso un bel gioco sempre in verticale aiutate anche dal campo perfetto che permetteva la circolazione di palla veloce.

La gara si apre con un giusto rigore al terzo minuto a favore dei granata per un atterramento in area da parte del portiere avversario su Rotondi, sul dischetto si presenta Airaghi che spiazza il numero uno avversario siglando uno a zero per i galletti .

Al 20 esimo pareggio del Cornaredo con una bella azione sulla destra e forte tiro al fil di palo che trafigge l’incolpevole Murgida.

Squadre negli spogliatoi per l’intervallo a parità di gol.

Secondo tempo che vede in evidenza l’espulsione del Parabiaghese Rotondi siamo a circa la metà di tempo, galletti costretti a finire la gara in dieci uomini.

Mister Aiello corre ai ripari chiedendo una maggiore attenzione in difesa per non subire la beffa del gol che porterebbe alla sconfitta.

Complimenti a tutta la squadra per la personalità dimostrata anche in vista della partita di domenica prossima contro la capolista Concordia.

Mercoledì importante amichevole al “Ferrario” dove i ragazzi dal gallo sulla maglia affronteranno la rappresentativa provinciale allievi.

Allievi A Legnano Girone A
7^ Giornata Campionato Seconda fase
RISULTATI :

CLASSIFICA:
parabiago-calcio-allievi-2001-classifica-settima-giornata