PRESENTAZIONE 24^ Giornata :
“DIFESA AVVISATA”
Dopo la pausa forzata causa maltempo e il rinvio della ventitreesima giornata, per la prima squadra del Parabiago Football Club è tempo di riprendere a giocare, trasferta in quel di Casorezzo è l’impegno di questo ventiquattresimo incontro del girone N.
L’ incontro di andata si era chiuso con una vittoria di misura per i granata contro un ostico Casorezzo che al “Ferrario” aveva dimostrato di essere squadra ben sistemata in campo dal mister dei record, ovvero, quel Carlo Bianchi che da oltre vent’anni siede interrottamente sulla panchina bianco verde.
Casorezzo reduce dalla sconfitta di misura contro il Settimo dove però a saputo infliggere ben due reti alla miglior difesa del campionato, da qui l’attenzione che il reparto difensivo granata deve porgere e confermare le ottime prestazioni fatte vedere nelle ultime giornate.
Buon momento quello che sta attraversando la formazione guidata da mister Crippa che dovrà riconfermarsi anche a Casorezzo dopo l’ interruzione forzata di sette giorni or sono, uomini in condizione a partire dal capitan Minoggio (nella foto) padrone del centrocampo nelle ultime partite, senza parlare dell’eccezionale momento magico del capocannoniere Sacchi autore di ben tre doppiette consecutive nelle ultime giornate.
Ci si aspetta insomma un Parabiago determinato nel portare a casa la quarta vittoria consecutiva che potrebbe far recuperare punti rispetto alle prime due della classifica impegnate in incontri sulla carta più impegnativi.
Fischio d’inizio ore 14.30, al Comunale “F.C. Dominioni” di via Della Repubblica a Casorezzo
A seguire sul nostro sito la cronaca della partita, risultati e la classifica di girone aggiornate.
G.S.
Campionato Seconda Categoria Girone N
– 24^ Giornata –