post

Giovanissimi 2004

«IL FINALE NON PREMIA L’INIZIO»

Campionato Provinciale B Legnano Fase Primaverile  Girone E
Quarta Giornata :  F.C. Parabiago – Bienate Magnago Calcio : 2 – 4 


Quarta giornata di campionato fase “primaverile” si gioca al “Ferrario”  granata impegnati  contro i pari età del Bienate Magnago Calcio.

Prima frazione di gioco nettamente a favore del Parabiago che dopo avere colto due traverse, sbaglia un rigore  calciando a lato, i ragazzi di mister Villa continuano poi a sviluppare un buon gioco, mettendo in difficoltà  gli avversari.

Buone giocate che permettono al Parabiago di andare sul doppio vantaggio, prima con Russo Francesco per poi raddoppiare con Samuele Colombo .

Prima del intervallo è pero la squadra ospite ad andare in marcatura accorciando le distanze.

Primo tempo, due a uno in favore dei ragazzi con il gallo sulla maglia.

Secondo tempo i che vede subito il Parabiago  non sfruttare un paio di occasioni per poi  abbassare il ritmo di gioco, di contro il Bienate Magnago  spinge e ottiene il gol  del pareggio che gli permette di riaprire la partita.

Difesa granata in affanno e costretta a capitolare per altre due volte nonostante i portieri Granata  siano stati bravi e attenti.  

Sconfitta casalinga che brucia, sopratutto riguardando la prima frazione di gioco dove la squadra non ha avuto fortuna, con un pizzico di buona sorte in più si poteva praticamente chiudere anticipatamente l’incontro e poi .. quel rigore…. 

G.S. 

Prossimo impegno:
Quinta Giornata
Orat. San francesco – F.C. Parabiago 


Campionato provinciale Legnano  Gir. E  4^ Giornata
RISULTATI 
parabiago-calcio-giovanissimi-2004-risultati-quarta-giornata

CLASSIFICA
parabiago-calcio-giovanissimi-2004-classifica-quarta-giornata