“PECCATO NON AVERE LA VAR ”
Terza giornata del campionato primaverile, al Ferrario arriva la Dairaghese.
Una sconfitta amara per i granata che debbono recriminare su una condotta arbitrale non in ottima giornata.
I ragazzi di mister Aiello hanno il dominio territoriale nei primi quarantacinque minuti, si costruisce molto creando buone occasioni, il premio di tanto gioco viene da Razzini che realizza la rete granata, gol di buona fattura che porta le squadre negli spogliatoi con il Parabiago in vantaggio.
Ripresa che vede al 52 esimo il pareggio della Dairaghese ottenuto su una sfortunata autorete granata.
Risultato e gara che ritornano ad essere equilibrate e danno idea di poter assistere a un combattuto secondo tempo.
Inaspettatamente però è il direttore di gara a cambiare verso della partita, con decisioni assai discutibili, prima non assegna un rigore evidente ai granata, scaturito da un fallo da dietro in piena area a Dairaghese, poi allontana mister Aiello per proteste e infine lascia il Parabiago in dieci determinando così il proseguo della partita.
Decisioni che sconfortano la squadra dal gallo sulla maglia, la quale non riesce più a sviluppare il buon gioco visto nella prima parte di gara, mentre la Dairaghese cinicamente ne approfitta.
Una sconfitta che fa male quella di oggi al sul centrale del “Ferrario”, una sconfitta ,secondo il nostro punto di vista, non imputabile alla prestazione della squadra granata risultata assolutamente soddisfacente.
G.S.
Allievi A Legnano Girone A
3^ Giornata Campionato Seconda fase
RISULTATI :
CLASSIFICA: