Campionato “Alto milanese” 16^ giornata
Turbo Diesel Canegrate. – PSA Parabiago : 3 – 4
«VIMERCATI “WINNING MAN ” »
Sapore di derby la sfida tra i Canegratesi della Turbo diesel e la Parabiago Squadra Amatori e come in ogni derby che si rispetti le emozioni non sono mancate.
Dopo un primo tempo chiuso per tre reti a zero in favore del Parabiago, grazie alle reti messe a segno in successione da Vimercati, Benevento e ancora Vimercati, la partita sembrava ormai in discesa per gli uomini di Mariano e Sala.
Invece il secondo tempo ha riservato grandi emozioni, infatti la Turbo Diesel è rientrata in campo con grande determinazione stravolgendo l’andamento del incontro e recuperando il pesante svantaggio già nei primi minuti della ripresa.
Parabiago che non ci sta a impattare una partita che si era già messo in tasca nei primi quarantacinque minuti, ed elegge come uomo partita il proprio bomber, quel Vimercati che con una semi rovesciata realizza la quarta rete determinando la vittoria finale e la sua prima tripletta stagionale.
Gol strepitoso che vale i tre punti e la terza vittoria consecutiva, lasciando imbattuta la nuova guida tecnica di Mariano e Sala.
Prossimo appuntamento Lunedì 5 Febbraio alle 21.15 , per la diciassettesima giornata, trasferta al comunale di Rescaldina per affrontare A.S.D. Rescaldinese Calcio.
G.S.
Classifica