PRESENTAZIONE 17^ Giornata :
Esordio 2018 sul campo centrale del “Ferrario”, si gioca per la seconda giornata del girone di ritorno, avversaria dei granata è il Santo Stefano Ticino che con i suoi 11 punti occupa la penultima posizione in classifica.
Per i Granata (nella foto il centrocampista Alberto Rizzo) impegno sulla carta facile, anche in virtù del risultato di andata, dove il Parabiago si era imposto nettamente per quattro reti a una.
Gli uomini di mister Crippa dovranno però tenere conto del andamento “Ticinese” in trasferta, dove ha avuto i suoi migliori risultati pareggiando ben cinque incontri, tra cui l’ultimo, ottenuto contro quella Marcallese diretta avversaria dei granata.
Visto l’andamento di questo girone N, che, ha iniziato il ritorno sorprendendo con la sconfitta casalinga da parte della capolista Vanzaghese, per i Granata si rafforza l’ambizione che giustamente il gruppo si prefigge per questa stagione, già a partire da domenica dove si scenderà in campo per ribadire la forza di questa squadra che vuole rimanere protagonista sino alla fine.
Domenica fischio d’inizio ore 14.30 Stadio “Libero Ferrario” Viale Marconi Parabiago
G.S.
Campionato Seconda Categoria
Girone N – 17^ Giornata –