PRESENTAZIONE 16^ Giornata :
Terminata la pausa natalizia, per la prima squadra del Parabiago Football Club è tempo di Campionato: il girone di ritorno si apre con la sfida all’ Bienate &Magnago, in programma domenica 14, ore 14.30, al Comunale di Magnago
Per i Granata il girone di andata si era chiuso con un opaco pareggio contro un modesto Oratorio San Gaetano che al “Ferrario” era riuscito a strappare il punto.
Sarà importante ripartire con determinazione e orgoglio per mostrare il reale valore di questo organico, che, a partire dal attacco si è dimostrato di primissimo livello.
Il tecnico Crippa non potrà ancora fare affidamento sugli infortunati di lungo corso Vacalebbre e Venuto, mentre segnaliamo il rientro di Giuliani (nella foto) dopo aver scontato il turno di squalifica, per il resto tutti a disposizione con buona forma fisica come dimostrato nella amichevole di domenica scorsa.
Per quanto riguarda l’avversario di questa 16^ giornata gli uomini in maglia Granata si troveranno di fronte a un Bienate & Magnago reduce da una tripletta casalinga ai danni del San Giuseppe Arese che li ha portati al sesto posto della classifica , avversario che può contare su un reparto difensivo che sul proprio campo a sempre fatto bene.
Nelle altre sfide del girone, incontri sulla carta facili per le “rivali” Vanzaghese e Settimo mentre il match clou della giornata sarà Canegrate, Sporting Abbiategrasso.
Domenica fischio d’inizio ore 14.30 al comunale di Via E.montale a Magnago
G.S.
Campionato Seconda Categoria
Girone N – 16^ Giornata –