post

NATALE GRANATA

” GRAN BELLA FESTA…. “

Una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento paragonabile ad un vero e proprio ambiente famigliare.

E’ questa l’atmosfera che si è respirata ieri sera, 12 dicembre, in occasione della festa di Natale organizzata dal Parabiago Football Club.

La società ha dato appuntamento ad atleti, tecnici, dirigenti e genitori al ristornate Tourlé di San Lorenzo di Parabiago, dove il presidente Stefano Tunesi ha voluto offrire ai propri tesserati la cena per lo scambio di auguri.

“E’ sempre bello ritrovarsi – ha detto il presidente Tunesi –  e vedere così tante persone, al di là dei risultati del campo , noto con grande orgoglio che siamo riusciti a creare dei gruppi nelle rispettive formazioni , che riescono a stare bene anche fuori dal rettangolo di gioco.”

Durante la cena c’è stato spazio per i doni ai piccoli atleti delle formazioni non agonistiche, che per mano del presidente e del amministratore Gianluca Brambilla hanno ricevuto album e figurine del Parabiago Football Club, grande  entusiasmo sui loro simpatici volti nel vedere il proprio nome e quello dei loro amici inseriti in una vera raccolta calcistica.

I doni non sono mancati anche per gli allenatori e dirigenti di tutte le formazione, dai più piccoli alla prima squadra.
Prima squadra presente al gran completo capitanata dal direttore Sportivo Francesco Di Bello a cui sono andati i complimenti  di tutti i presenti per il buon andamento in Campionato.

Dono speciale per un calciatore della formazione maggiore, quel campione di passione che è Gianmaria Sacchi che proprio domenica ha realizzato il suo quattrocento quindicesimo gol in carriera.

Dono, più nota di merito al direttore sportivo delle squadre giovanili Alberto Longoni, che ha curato la parte organizzativa della serata perfettamente riuscita.

A conclusione della bella festa non poteva mancare il taglio della torta, una torta gigante con al centro raffigurato il logo con il gallo impresso.

Un ritrovo natalizio dove si è potuto condividere la passione per i colori granata, di come questa società voglia fare sport e farlo bene, usando semplicemente la testa e mettendoci il cuore.

Buone Feste.

G.S.   

Guarda tutte le immagini della festa