«Doppietta sprecata »
Ormai è una consuetudine quando gioca la Juniores granata, gradi prestazioni nella fase iniziale della partita per poi soffrire negli ultimi minuti delle frazioni di gioco. Anche la tredicesima giornata non è riuscita cambiare le cose, in trasferta a Busto Arsizio la formazione di Mister Tunesi affrontava la forte San Marco, partita che inizia subito bene per i granata, dopo solo dieci minuti di gioco si portano in vantaggio con Samba che finalizza dopo una mischia in area di rigore.
Uno a zero che non demoralizza gli avversari, la partita prosegue con numerosi capovolgimenti di fronte, è però ancora il Parabiago ad approfittarne mandando a rete Moroni, gol realizzato al ventesimo minuto. Sullo zero a due la reazione del San Marco è dirompente, infatti i bianco blu prima accorciano le distanze e sul finire di tempo realizzano la rete del pareggio.
Si va negli spogliatoi per l’ intervallo con il Parabiago vittima dei propri errori difensivi e di aver buttato al vento un doppio vantaggio che sino a metà tempo era più che meritato.
Ripresa che vede continuare l’incontro su buoni ritmi e in perfetto equilibrio, simmetria del Match che viene interrotta nei minuti finali dal direttore di gara che ravvisa un fallo da rigore in favore della squadra di casa, molte sono le perplessità dalla tribuna su questa decisione arbitrale, fatto si che il San marco dal dischetto non sbaglia e si porta in vantaggio. Vantaggio che diventa definitivo con il triplice fischio finale che dichiara chiuso l’ incontro.
Una Sconfitta maturata da una decisione arbitrale dopo una, tutto sommata, buona prestazione dei ragazzi in maglia granata, a cui rimane il rammarico di aver sprecato il doppio vantaggio con i soliti ingenui errori difensivi.
G.S.
Campionato provinciale Legnano Gir. A 13^ Giornata
RISULTATI GIRONE:
CLASSIFICA: