“PARITA’ ASSOLUTA “
Campionato Autunnale Girone 23
9^ Giornata
Parabiago 2 Dicembre
Si è giocato sul centrale sintetico del “Ferrario” per la nona e ultima giornata di calendario del campionato autunnale, opposti ai Pulcini Granata la formazione nero verde della Castellanzese .
Partono subito bene i ragazzi guidati dagli istruttori Caliendo e Bombardieri che vanno subito in vantaggio con Brambilla, (nella foto) autore di una bella azione personale terminata con un gran tiro che si insacca proprio sotto la traversa avversaria.
A pochi minuti dalla fine del primo tempo la Castellanzese, su contropiede, serve il proprio attaccante davanti alla porta granata che non sbaglia, uno a uno e fine della prima frazione di gioco.
Secondo tempo molto equilibrato dove le due squadre si confrontano con impegno è però la Castellanzese a realizzare la rete che gli consentirà di vincere il tempo.
Terza e ultima frazione di gioco ancora molto combattuta ma questa volta è il Parabiago ad aggiudicarsi il tempo per due reti a una. Un bello incontro finito sul pareggio assoluto, sia in termini di risultato, sia come punteggio federale.
Ultima giornata di calendario che però non mette fine a questo campionato autunnale, c’è infatti da recuperare la partita contro la G.S. Mocchetti rinviata per impraticabilità del campo di San Vittore Olona.
E’ buona notizia che l’incontro verrà giocato mercoledì 6 dicembre alle ore 18.30, con la variante che il terreno di gioco sarà il centrale del Libero Ferrario, una partita da non perdere visto l’atmosfera che di sera il ben illuminato campo sa regalare.
G.S.
Risultato finale :
F.C. Parabiago – Castellanzese : 3 : 3 (1-1, 0-1,2-1)