“ SFATATO IL FERRARIO ”
Primi meritati punti casalinghi per i ragazzi guidati da mister Aiello che piegano per cinque a tre un volitivo OSL Garbagnate.
I granata pur fortemente rimaneggiati e senza il portiere di ruolo vanno in svantaggio con un gol subito su rigore, la reazione alla rete subita è immediata e riescono subito a riportare l’incontro in parità con la marcatura di Cigolotti che di testa spedisce la palla in rete. Prima del intervallo è Oliviero a sfruttare una disattenzione della difesa Garbagnatese per realizzare il gol del vantaggio.
Nella ripresa bella punizione di Cavallaro che sigla la terza rete granata, superiorità evidente del Parabiago che infatti poco dopo porta in gol anche “bomber” Razzini. Anche sul quattro a uno la squadra ospite non si arrende e grazie ad un altro rigore accordato dal direttore di gara l’ OSL accorcia le distanze. Distanze che si riducono ulteriormente con una rete realizzata in mischia nel area granata.
Si teme al peggio quando nei minuti finali la squadra ospite sbaglia clamorosamente un rigore che varrebbe l’ incredibile pareggio. Nel tempo di recupero e invece Razzini a mettere in cassaforte il risultato realizzando il quinto gol by Parabiago che vale anche una doppietta per l’attacante con il gallo sulla maglia.
Buona prestazione dei galletti che con questa vittoria raggiungono il sesto posto in una classifica .
G.S.
Campionato Allievi A Legnano Gir. C 10^ Giornata
RISULTATI GIRONE:
CLASSIFICA GIRONE: