post

1^ Squadra La 12^ Giornata

PRESENTAZIONE  12-giornata :

Con la vittoria dell’Accademia Settimo su il Cuggiono si è recuperato l’incontro sospeso alla nona giornata, con questo unico recupero si va a completare la classifica di questo Girone N.
Il Parabiago, cede cosi il secondo posto al Settimo e si appresta a intraprendere la trasferta in quel di Vittuone.
L’oratoriana Vittuone è l’avversario di questa dodicesima giornata, formazione che può contare una sola vittoria in questa stagione di campionato. Stando ai numeri per il Parabiago la partita di domenica  parrebbe un impegno non difficile, a riprova ricordiamo anche l’ultimo confronto tra le due  formazioni avvenuto a settembre allo stadio Libero Ferrario in occasione del turno di Coppa Lombardia, qui i granata hanno battuto la squadra Vittuonese per sei reti a zero.
Impegni più difficili per le squadre che precedono il Parabiago in classifica, la Vanzaghese se la vedrà contro un Canegrate vittorioso da cinque partite consecutive dopo una fase iniziale sotto tono, mentre L’ Accademia Settimo giocherà contro un Bienate che sta facendo molto bene in questa campionato.
A Vittuone quindi la formazione con il capocannoniere Sacchi (nella foto), sono chiamati a ripetere la buona gara vista domenica al Ferrario e tornare dalla trasferta con i tre punti per poi sperare in un passo falso delle prime due di classifica.
Fischio d’inizio Domenica alle 14.30, a seguire sul nostro sito la cronaca della partita, i risultati e la classifica di girone aggiornate.
G.S.

Campionato seconda categoria
Girone N – Dodicesima Giornata –
parabiago-calcio-prima-squadra-12-giornata