post

“PRIMA” INIZIO PREPARAZIONE

PRIMA SQUADRA, PRIMO GIORNO DI “SCUOLA”

Si è ritrovata ieri per il primo giorno di lavoro della nuova stagione la prima squadra, scesa sul bel campo sintetico del “Ferrario”, per dare il via alla preparazione estiva in vista della nuova stagione sportiva.

In questi primi giorni, spazio ai test atletici e fisici agli ordini di Marco Zanolini, preparatore atletico granata e a Marco Mosele preparatore portieri. Presto si passerà al lavoro più duro, sia quello finalizzato a mettere benzina in corpo sia quello rivolto a costruire le alchimie tattiche e di gruppo secondo le idee e le indicazioni di mister  Rocco Crippa.  (Nella foto)

Al ritrovo, presenti tutti i nuovi arrivati, ad eccezione di Marco Sequi, assenza giustificata visto che il nuovo difensore del Parabiago è in questi giorni diventato papà di un bel maschietto.  A lui e alla mamma le felicitazioni di tutta la nostra redazione.

Si è sudato molto in  questo primo giorno di scuola, mister Rocco Crippa, consapevole ma soprattutto stimolato dall’importanza della sfida che lo attende: è chiaro l’intento di essere protagonisti del girone N e far bene in coppa lombardia.

Al ritrovo, presente anche lo staff societario. Protagonista indiscusso del mercato estivo condotto dal Direttore sportivo Francesco Di Bello.

«C’è un’atmosfera diversa, c’è tensione e la voglia di fare bene e migliorarsi – analizza Di Bello –. Pensiamo  di avere una formazione con grande esperienza ma nello stesso tempo con grande voglia di voler dimostrare tecnica e bel gioco. Riportare il “Parabiago” ai blasoni passati è la missione che in accordo con la società del presidente Stefano Tunesi  mi sono impegnato a portare avanti ».

Preparazione che continuerà per tutta settimana con sedute mattutine e pomeridiane, in vista del primo incontro ufficiale in programma Domenica 27, dove, alle 17:00  a S.Ilario Milanese si giocherà la prima giornata del girone 6 di Coppa Lombardia.