Parabiago Squadra Amatori

PARABIAGO SQUADRA AMATORI

Da quest’anno il Parabiago Football Club può vantare nel proprio organico una squadra  di ” AMATORI “ una formazione già da anni attiva nei campionati amatoriali dove ha ottenuto ottimi risultati. E’ con piacere che annunciamo questo sodalizio e auguriamo a tutta la squadra una buona stagione.

PAGINA FACEBOOK

RISULTATI E CLASSIFICA

P.S.A. Squadra Amatori Parabiago PARABIAGO SQUADRA AMATORI Scritto il 1 dicembre 2017

Campionato “Alto milanese” 10^ giornata
CSRD Azalee Gallarate – PSA Parabiago: 3 – 2

“ DOPPIO STOP  ”

Seconda sconfitta consecutiva dopo quella maturata nella nona giornata contro l’Atletico Stomp Legnano, si giocava per la decima giornata che vedeva  la Parabiago Squadra amatori  confrontarsi con la Gallaratese  CSRD Azalee. Per la formazione guidata da mister Martinetti una partita caratterizzata dai troppi errori in fase di finalizzazione e da alcune disattenzioni in fase difensiva , prestazione sotto tono che  hanno portato la squadra di casa ad aggiudicarsi l’incontro per tre reti a due.
A mitigare la sconfitta c’è la la buona prestazione di Alessandro Novelli che con un goal e un assist per bomber Vimercati, permette alla PSA di tornare a casa con un bottino meno amaro, altra buona notizia è che la formazione con lo stemma del gallo mantiene il primato in classifica grazie alle sconfitte del ASD Amici di Luca team e dello Stomp Legnano.

Il prossimo appuntamento è fissato per Lunedì 4  Dicembre alle 21.15, dove, sotto i riflettori del Libero Ferrario si giocherà per l’undicesima giornata, avversaria la Bustese  Caffè Mimi, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Falcon Rescaldina, una buona occasione per la PSA di ritornare a vincere e allungare sul “gruppone” di alta classifica.
G.S.
Prossimo appuntamento per la 11^ Giornata
Lunedì 4 Dicembre ore 21.15 Stadio Libero Ferrario – Parabiago –
PSA PARABIAGO – CAFFE MIMI BUSTO ARSIZIO
Classifica
parabiago-amatori-classifica-10-giornata

 

 

 

 

P.S.A. Squadra Amatori Parabiago PARABIAGO SQUADRA AMATORI Scritto il 13 novembre 2017

Campionato “Alto milanese”
8^ giornata
PSA Parabiago – UCMN Marnate Nizzolina : 2 – 2

“ DUE RETI AL MURO UCMN  ”

Un primo tempo brillante quello giocato dagli uomini di mister Martinetti, dove, riescono a siglare due reti alla miglior difesa del campionato, si perché la UCMN prima di scendere sul sintetico del Ferrario aveva subito una sola segnatura in sette giornate. Ad equilibrare lo scontro tra, il più prolifico attacco del campionato quello granata e la miglior difesa, quella ospite, sono stati i quarantacinque minuti finali dove la UCMN è riuscita nel impresa di recuperare il risultato e venir via dal Ferrario con un prezioso punto. Per quanto riguarda la formazione con il gallo sulla maglia un pò di rammarico c’è, visto il buon inizio gara, ma la prestazione è stata assolutamente positiva contro un avversario ben messo in campo.  Prossimo appuntamento Lunedì 20 alle 21.15 sempre sotto i riflettori del libero Ferrario, si giocherà per la nona giornata e per mantenere a Parabiago  il primato in classifica.
G.S.
Prossimo appuntamento per la 9^ Giornata
Lunedì 20 Novembre ore 21.15 Stadio Libero Ferrario – Parabiago –
PSA PARABIAGO – ATL.STOMP LEGNANO
Classifica
calcio-parabiago-amatori-classifica-8-giornata

 

 

 

 

Parabiago Squadra Amatori Calcio PARABIAGO SQUADRA AMATORI Scritto il 7 novembre 2017

Campionato “Alto milanese”
7^ giornata
PSA Parabiago – ASD Legnarello : 2 – 0

“ VITTORIA CON DISTACCO    ”

Continua la galoppata della formazione guidata da mister Martinetti protagonisti di un altra vittoria ottenuta nel posticipo giocato al Ferrario. Sempre più soli in vetta alla classifica, salgono infatti a cinque, i punti che separano la PSA dalle  inseguitrici. Soddisfazione tra le file dei sostenitori e dello staff dirigente per questo ottimo inizio di campionato dove la squadra ha sempre mantenuto il primo posto in classifica e rimane tutt’ora imbattuta. Ora il calendario riserverà incontri sulla carta più impegnativi ma siamo certi che la squadra abbia tutte le  caratteristiche per rimanere leader del campionato.
G.S.
Prossimo appuntamento per la 8^ Giornata
Lunedì 13 Novembre ore 21.15 Stadio Libero Ferrario – Parabiago –
PSA PARABIAGO – UCMN Marnate Nizzolina
Classifica
Amatori Parabiago calcio

 

 

 

P.S.A. Squadra Amatori Parabiago PARABIAGO SQUADRA AMATORI Scritto il 1 novembre 2017

Campionato “Alto milanese”
6^ giornata
Calcio Canegrate – PSA Parabiago : 0 – 2

“ VITTORIA AL SAPORE DI DERBY    ”

Turno infrasettimanale che vale i tre punti per la Parabiago Squadra Amatori,  per la sesta giornata del campionato alto milanese, al comunale di Canegrate in una mattinata di cielo terso andava in scena il “derby” Canegrate, Parabiago, una partita dal clima molto sentito, anche se, la distanza in classifica tra le due compagini è molto evidente. Una doppietta di Punzi a regalato l’ennesima vittoria agli amatori con il gallo sulla maglia e sportivamente parlando a ” vendicato ” quello successo più di una settimana fa al Libero Ferrario dove nel campionato di 2^ categoria  la Prima Squadra granata perdeva  l’imbattibilità proprio contro il Canegrate. Imbattibilità che gli amatori Parabiago tengono ben stretta cosi come il primato in classifica. Appuntamento da non perdere  Lunedì prossimo per il posticipo contro il Legnarello sotto i riflettori del Ferrario.
G.S.
Prossimo appuntamento per la 7^ Giornata
Lundedì 6° Novembre ore 21.15
PSA PARABIAGO – A.S.D. LEGNARELLO
Classifica
Classifica squadra amatori calcio parabiago

 

 

PARABIAGO SQUADRA AMATORI Scritto il 30 ottobre 2017

Campionato “Alto milanese”
5^ giornata
Terzo Tempo Legnano – PSA Parabiago : 1 – 1

“  PAREGGIO CON PRIMATO   ”

Arriva il primo pareggio in campionato per la Parabiago Squadra Amatori, la squadra è ritornata con un  punto dalla trasferta di Legnano, pareggio che  non influisce sulla classifica  confermando al primo posto la compagine di Parabiago.
G.S.
Prossimo appuntamento per la 6^ Giornata
Mercoledì 1° Novembre ore 11.00
CALCIO CANEGRATE – PSA PARABIAGO
Classifica

 

 

Parabiago Squadra Amatori Calcio PARABIAGO SQUADRA AMATORI Scritto il 24 ottobre 2017

Campionato “Alto milanese”
4^ giornata
Pol.Sportiva Bienate Magnago- PSA Parabiago : 1 – 2

“  VITTORIA IN TRASFERTA   ”

Vittoria in trasferta e conferma del primato in classifica per la Parabiago Squadra Amatori, da Magnago la squadra è ritornata con i tre punti  confermando gli ottimi risultati delle partite precedenti, infatti la squadra rimane l’unica del campionato a punteggio pieno con quattro vittorie su quattro partite giocate.
Meglio di cosi ! 
G.S.

Classifica

 

Parabiago Squadra Amatori Calcio PARABIAGO SQUADRA AMATORI Scritto il 17 ottobre 2017

Campionato “Alto milanese”

“ DOPPIO PRIMATO PER GLI AMATORI PARABIAGO  ”

Buoni risultati per la Parabiago Squadra Amatori che alla terza giornata del campionato ” Alto Milanese” guida la classifica in solitaria e a punteggio pieno. Dopo le vittorie contro Ambrologistica Gallarate e Turbodisel Canegrate, a siglare il primato in classifica e venuta la vittoria contro la Falcon Rescaldina giocata nel posticipo di lunedì sul sintetico centrale del Libero Ferrario. P.S.A. che con Vimercati Andrea guida anche la classifica capocannoniere del campionato.
G.S.

Classifica