Parabiago Squadra Amatori

PARABIAGO SQUADRA AMATORI

Da quest’anno il Parabiago Football Club può vantare nel proprio organico una squadra  di ” AMATORI “ una formazione già da anni attiva nei campionati amatoriali dove ha ottenuto ottimi risultati. E’ con piacere che annunciamo questo sodalizio e auguriamo a tutta la squadra una buona stagione.

PAGINA FACEBOOK

RISULTATI E CLASSIFICA

AMATORI 18^ GIORNATA Scritto il 12 febbraio 2018

Campionato “Alto milanese” 18^ giornata
PSA Parabiago – Polisportiva Bienate Magnago : 2 – 2

«BENEGOL »

Si gioca in notturna al “Ferrario” il posticipo della diciottesima giornata del campionato amatori alto milanese.

Avversari di questo match è la formazione della Polisportiva Bienate Magnago.

Prima di raccontarvi in poche righe la partita, c’è da segnalare l’avvicendamento alla guida della squadra, dove Sala è Mariano rientrano tra le file dei giocatori a disposizione del nuovo mister Stefano Punzi che guiderà il gruppo sino al termine della stagione.

La partita racconta di una Parabiago Amatori che passa in vantaggio con un goal strepitoso di Benevento, il quale, su azione personale infila la palla in rete dopo un dribbling sul estremo difensore avversario. 

Parabiago che non sfrutta il vantaggio, ma anzi, concede spazi agli avversari che prima realizzano la rete del pareggio per poi siglare il due a uno del provvisorio vantaggio.

Parabiago che perviene al pareggio affidandosi ad una magia del solito Benevento, ( 6 goal nelle ultime 4 gare) che da fuori area sorprende il portiere avversario con un pallonetto da cineteca.

Rete che permette alla squadra con il gallo sulla maglia di portare in classifica il quinto risultato utile di fila.

Prossimo appuntamento  Lunedì 19 Febbraio alle 21.15 , al Libero Ferrario per la 19^  giornata.

 Avversari Terzo Tempo A.S.D. Legnano.

G.S.

Classifica

SQUADRA AMATORI Scritto il 7 febbraio 2018

Campionato “Alto milanese” 17^ giornata
A.S.D. Rescaldinese Calcio – PSA Parabiago  : 1 – 2

«FILOTTO DA 12 PUNTI »

Quarta vittoria consecutiva per la P.S.A. nel 17° turno del campionato “Alto Milanese”.

Sale a quattro la striscia di vittorie consecutive per la Parabiago Squadra amatori che espugna il comunale di Rescaldina battendo di misura la squadra di casa.

Il campo reso pesante dalle piogge cadute, non fermano la coppia Vimercati e Benevento che alzano la loro media realizzativa siglando una rete a testa e permettono alla squadra di Parabiago di arrivare a soli sei lunghezze dalla capolista Stomp Legnano.

Per la cronaca, annotiamo sul taccuino la rete della Rescaldinese che mai ha impensierito la vittoria finale della P.S.A. anche grazie al ottima prestazione di Malena tra i pali della porta Parabiaghese.   

Per finire i complimenti alla panchina di Mariano e Sala che ha al suo attivo dodici punti fatti, da quando, quattro giornate fa hanno iniziato a guidare la squadra   

Prossimo appuntamento  Lunedì 12 Febbraio alle 21.15 , al Libero Ferrario per la diciottesima  giornata,  Avversari La Polisportiva Bienate Magnago.

G.S.

Classifica
parabiago-calcio-amatori-classifica-17-giornata

SQUADRA AMATORI Scritto il 29 gennaio 2018

Campionato “Alto milanese” 16^ giornata
Turbo Diesel Canegrate. – PSA Parabiago  : 3 – 4

«VIMERCATI “WINNING MAN ” »

Sapore di derby la sfida tra i Canegratesi della Turbo diesel e la Parabiago Squadra Amatori e come in ogni derby che si rispetti le emozioni non sono mancate.

Dopo un primo tempo chiuso per tre reti a zero in favore del Parabiago, grazie alle reti messe a segno in successione da Vimercati, Benevento e ancora Vimercati, la partita sembrava ormai in discesa per gli uomini di Mariano e Sala.

Invece il secondo tempo ha riservato grandi emozioni, infatti la Turbo Diesel è rientrata in campo con grande determinazione stravolgendo l’andamento del incontro e recuperando il pesante svantaggio già nei primi minuti della ripresa.

Parabiago che non ci sta a impattare una partita che si era già messo in tasca nei primi quarantacinque minuti, ed elegge come uomo partita il proprio bomber, quel Vimercati che con una semi rovesciata realizza la quarta rete determinando la vittoria finale e la sua prima tripletta stagionale.

Gol strepitoso che vale i tre punti e la terza vittoria consecutiva, lasciando imbattuta la nuova guida tecnica di Mariano e Sala.

 

Prossimo appuntamento  Lunedì 5 Febbraio alle 21.15 , per la diciassettesima  giornata, trasferta al comunale di Rescaldina per affrontare A.S.D. Rescaldinese Calcio.

G.S.

Classifica
parabiago-calcio-squadra-amatori-classifica-16-giornata

Parabiago Squadra Amatori Calcio PARABIAGO SQUADRA AMATORI Scritto il 23 gennaio 2018

Campionato “Alto milanese” 15^ giornata
PSA Parabiago – Polisportiva P.P. Vergherese : 3 – 1

“PANCHINA VINCENTE ”

Quindicesima  giornata per la Parabiago Squadra Amatori e seconda vittoria consecutiva, questa volta nei confronti della storicamente ostica Vergherese.

Sotto i riflettori sul centrale del “Ferrario” la formazione amatoriale Parabiaghese appare rigenerata dopo l’avvicendamento avvenuto in panchina la scorsa settimana.
Nello specifico Mister Martinetti  lascia la guida tecnica nelle mani di Antonio Mariano e Paolo Sala che guidano la squadra nel ottenere queste due ultime importanti vittorie consecutive.

Bella partita quella di Lunedì sera  dove la formazione dal gallo sulla maglia fa vedere un buon gioco concedendo poco all’avversario, predominanza che si quantifica con il gol di Vimercati servito al meglio da Castiglioni.

La partita si chiude praticamente dopo la doppietta di Benevento che realizza su calci piazzati facendo valere tutta la sua tecnica calcistica.

Sul finire gol della bandiera della Vergherese che realizza su rigore, penalty che ha molti è apparso assai discutibile.

Prossimo appuntamento  Domenica 28 Gennaio alle 10.30 , per la sedicesima giornata, avversari la Turbo Diesel di Canegrate.

G.S.

Classifica
parabiago-calcio-squadra-amatori-classifica-15-giornata

 

 

 

 

 

 

Parabiago Squadra Amatori Calcio PARABIAGO SQUADRA AMATORI Scritto il 17 gennaio 2018

Campionato “Alto milanese” 14^ giornata
A.C.C. Rescaldina – PSA Parabiago: 1 – 2

“ RIPRESA DA TRE PUNTI  ”

Quattordicesima giornata per la Parabiago Squadra Amatori  guidata da  mister Martinetti,  si riprende dopo la pausa Natalizia.

Per l’esordio ufficiale del 2018  si gioca a Rescaldina avversaria la A.C.C. Rescaldina, formazione che appare a metà classifica con quattro punti di vantaggio sulla P.S.A.

Prima partita del anno che  fa ritrovare la vittoria ai nostri ragazzi, l’incontro si è deciso nei minuti finali dove la squadra ha saputo recuperare il risultato grazie ad un auto goal degli avversari e una gran punizione di Benevento dal limite dell’area.     

È stata una vittoria di squadra, dove tutti hanno lottato dal primo all’ultimo minuto , inizia bene così l’anno sportivo ed era ciò che ci voleva per ritrovare il sorriso e i tre punti !

Prossimo appuntamento Lunedì 22 Gennaio alle 21.15, dove, sotto i riflettori del Libero Ferrario si giocherà per la quindicesima giornata, avversaria la Polisportiva P.P. Vergherese.

G.S.

Classifica
parabiago-calcio-amatori-classifica-14-giornata

 

 

 

 

 

P.S.A. Squadra Amatori Parabiago PARABIAGO SQUADRA AMATORI Scritto il 11 dicembre 2017

Campionato “Alto milanese” 12^ giornata
ASD Amici di Luca Team – PSA Parabiago: 2 – 1

“ IL CUORE NON BASTA  ”

Quarta sconfitta consecutiva per la P.S.A. nella dodicesima giornata del del campionato “Alto Milanese”.
Sconfitti di misura dalla ASD Amici di Luca Team, ma con  tanto cuore in campo.
Troppe le  assenze dovute a infortuni e malanni che obbligano mister Martinetti  a schierare una formazione  super rimaneggiata avendo a disposizione solo tredici giocatori. 

Anche se decimati la Parabiago squadra amatori affronta a testa alta una delle pretendenti al titolo, degni di cronaca una prodezza di Malena  che para un rigore, e  il “TIR” Punzi  che chiude in goal una azione corale tutta di prima!
Assedio finale degli amatori con il gallo sulla maglia ma che non riesce a cambiare il risultato finale.
Peccato, una sconfitta che lascia un po’ l’amaro in bocca..

Prossimo appuntamento Lunedì 18  Dicembre alle 21.15, dove, sotto i riflettori del Libero Ferrario si giocherà per la tredicesima giornata, avversaria la Dancing Salone Cassano Magnago.
G.S.
Prossimo appuntamento per la 13^ Giornata
Lunedì 18 Dicembre ore 21.15 Stadio Libero Ferrario – Parabiago –
PSA PARABIAGO – DANCING SALONE CASSANO MAGNAGO
Classifica
parabiago-squadra-amatori-classifica-12-giornata

 

 

 

 

P.S.A. Squadra Amatori Parabiago PARABIAGO SQUADRA AMATORI Scritto il 1 dicembre 2017

Campionato “Alto milanese” 10^ giornata
CSRD Azalee Gallarate – PSA Parabiago: 3 – 2

“ DOPPIO STOP  ”

Seconda sconfitta consecutiva dopo quella maturata nella nona giornata contro l’Atletico Stomp Legnano, si giocava per la decima giornata che vedeva  la Parabiago Squadra amatori  confrontarsi con la Gallaratese  CSRD Azalee. Per la formazione guidata da mister Martinetti una partita caratterizzata dai troppi errori in fase di finalizzazione e da alcune disattenzioni in fase difensiva , prestazione sotto tono che  hanno portato la squadra di casa ad aggiudicarsi l’incontro per tre reti a due.
A mitigare la sconfitta c’è la la buona prestazione di Alessandro Novelli che con un goal e un assist per bomber Vimercati, permette alla PSA di tornare a casa con un bottino meno amaro, altra buona notizia è che la formazione con lo stemma del gallo mantiene il primato in classifica grazie alle sconfitte del ASD Amici di Luca team e dello Stomp Legnano.

Il prossimo appuntamento è fissato per Lunedì 4  Dicembre alle 21.15, dove, sotto i riflettori del Libero Ferrario si giocherà per l’undicesima giornata, avversaria la Bustese  Caffè Mimi, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Falcon Rescaldina, una buona occasione per la PSA di ritornare a vincere e allungare sul “gruppone” di alta classifica.
G.S.
Prossimo appuntamento per la 11^ Giornata
Lunedì 4 Dicembre ore 21.15 Stadio Libero Ferrario – Parabiago –
PSA PARABIAGO – CAFFE MIMI BUSTO ARSIZIO
Classifica
parabiago-amatori-classifica-10-giornata

 

 

 

 

P.S.A. Squadra Amatori Parabiago PARABIAGO SQUADRA AMATORI Scritto il 13 novembre 2017

Campionato “Alto milanese”
8^ giornata
PSA Parabiago – UCMN Marnate Nizzolina : 2 – 2

“ DUE RETI AL MURO UCMN  ”

Un primo tempo brillante quello giocato dagli uomini di mister Martinetti, dove, riescono a siglare due reti alla miglior difesa del campionato, si perché la UCMN prima di scendere sul sintetico del Ferrario aveva subito una sola segnatura in sette giornate. Ad equilibrare lo scontro tra, il più prolifico attacco del campionato quello granata e la miglior difesa, quella ospite, sono stati i quarantacinque minuti finali dove la UCMN è riuscita nel impresa di recuperare il risultato e venir via dal Ferrario con un prezioso punto. Per quanto riguarda la formazione con il gallo sulla maglia un pò di rammarico c’è, visto il buon inizio gara, ma la prestazione è stata assolutamente positiva contro un avversario ben messo in campo.  Prossimo appuntamento Lunedì 20 alle 21.15 sempre sotto i riflettori del libero Ferrario, si giocherà per la nona giornata e per mantenere a Parabiago  il primato in classifica.
G.S.
Prossimo appuntamento per la 9^ Giornata
Lunedì 20 Novembre ore 21.15 Stadio Libero Ferrario – Parabiago –
PSA PARABIAGO – ATL.STOMP LEGNANO
Classifica
calcio-parabiago-amatori-classifica-8-giornata

 

 

 

 

Parabiago Squadra Amatori Calcio PARABIAGO SQUADRA AMATORI Scritto il 7 novembre 2017

Campionato “Alto milanese”
7^ giornata
PSA Parabiago – ASD Legnarello : 2 – 0

“ VITTORIA CON DISTACCO    ”

Continua la galoppata della formazione guidata da mister Martinetti protagonisti di un altra vittoria ottenuta nel posticipo giocato al Ferrario. Sempre più soli in vetta alla classifica, salgono infatti a cinque, i punti che separano la PSA dalle  inseguitrici. Soddisfazione tra le file dei sostenitori e dello staff dirigente per questo ottimo inizio di campionato dove la squadra ha sempre mantenuto il primo posto in classifica e rimane tutt’ora imbattuta. Ora il calendario riserverà incontri sulla carta più impegnativi ma siamo certi che la squadra abbia tutte le  caratteristiche per rimanere leader del campionato.
G.S.
Prossimo appuntamento per la 8^ Giornata
Lunedì 13 Novembre ore 21.15 Stadio Libero Ferrario – Parabiago –
PSA PARABIAGO – UCMN Marnate Nizzolina
Classifica
Amatori Parabiago calcio

 

 

 

P.S.A. Squadra Amatori Parabiago PARABIAGO SQUADRA AMATORI Scritto il 1 novembre 2017

Campionato “Alto milanese”
6^ giornata
Calcio Canegrate – PSA Parabiago : 0 – 2

“ VITTORIA AL SAPORE DI DERBY    ”

Turno infrasettimanale che vale i tre punti per la Parabiago Squadra Amatori,  per la sesta giornata del campionato alto milanese, al comunale di Canegrate in una mattinata di cielo terso andava in scena il “derby” Canegrate, Parabiago, una partita dal clima molto sentito, anche se, la distanza in classifica tra le due compagini è molto evidente. Una doppietta di Punzi a regalato l’ennesima vittoria agli amatori con il gallo sulla maglia e sportivamente parlando a ” vendicato ” quello successo più di una settimana fa al Libero Ferrario dove nel campionato di 2^ categoria  la Prima Squadra granata perdeva  l’imbattibilità proprio contro il Canegrate. Imbattibilità che gli amatori Parabiago tengono ben stretta cosi come il primato in classifica. Appuntamento da non perdere  Lunedì prossimo per il posticipo contro il Legnarello sotto i riflettori del Ferrario.
G.S.
Prossimo appuntamento per la 7^ Giornata
Lundedì 6° Novembre ore 21.15
PSA PARABIAGO – A.S.D. LEGNARELLO
Classifica
Classifica squadra amatori calcio parabiago