post

UNDER 13 Gialli-9^Giornata Campionato

« MAI MOLLARE  »  

Nona di campionato gli Under 13 squadra gialla è ospite della Carcor di Rescaldina.

Parabiago che si presenta al match con soli 9 giocatori disponibili per via dei mali di stagione che stanno colpendo la formazione di mister Attanucci.

Con un ritardo di 45 minuti sul orario previsto alle 17,30 si gioca, Parabiago che soffre le condizioni non ottimali del terreno di gioco reduce dalle piogge settimanali, dopo 10 minuti su contropiede subisce la marcatura dei padroni di casa, i granata non hanno la risposta giusta e così il tempo si conclude in favore della Carcor.

Seconda frazione di gioco dove mister Attanucci prova a cambiare ruolo a qualcuno dei suoi anche perché costretto dalla poca disponibilità che ha in panchina, i granata diventano più incisivi ma la rete del pareggio non arriva, anzi, e la Carcor che su un batti e ribatti in area granata arriva a raddoppiare il risultato facendo sua anche questa frazione.

Terzo tempo poco spettacolare che scaturisce un pallido zero a zero.

Partita condizionata dalle assenze e forse dal campo per i granata che però devono ritornare già da subito a lavorare in settimana per continuare a migliorarsi, mai mollare, forza ragazzi.

Under 13 Campionato Federale
GIRONE 2
9^ Giornata
CARCOR – F.C. PARABIAGO: 2 – 0 (3-1)

Forza GALLETTI !!! 

Corrispondente dal Campo: Cristina C.
Testo Raccolto da: G.S.