post

UNDER 11 Bianca – 7^Campionato

«  CHE BELLA PARTITA !  »  

Bella partita disputata sul perfetto centrale del Ferrario dove i “Pulcini” di mister La Ruffa hanno incontrato la squadra più forte del girone ovvero i “lilla” del Legnano.

Primo tempo giocato dal Parabiago senza timore reverenziale, ne esce una bella fase di partita dove assistiamo ad azioni veloci da ambo le parti, a metà della prima frazione da un calcio d’angolo giocato corto e grazie ad una bella triangolazione il Legnano passa in vantaggio con un bel diagonale.

Secondo tempo Parabiago subito vicino al gol ma purtroppo e il palo a dire di no alla marcatura granata, si lotta su ogni pallone con i galletti che tengo testa al blasonato avversario, unico neo un errore difensivo sul finire della frazione che regala il gol al Legnano.

Terzo tempo mister La Ruffa ricarica i suoi che entrano in campo ancora più determinati, il Parabiago c’è e a e con una bella azione di prima liberiamo con un cross sul secondo palo Lonati che di testa insacca.
Siamo in pressing costante alla ricerca del pareggio, perdiamo un attimo gli equilibri e il forte Legnano ne approfitta, un contropiede perfetto da grande squadra porta al terzo gol Lilla.
La reazione del Parabiago e visibile, non molla di un centimetro e si butta alla ricerca del gol, sul finire del frazione è però il Legnano che su identico contropiede  visto nel secondo tempo fissa il risultato a proprio favore sul 4 a 1.

Oggi i complimenti vanno a tutti i giocatori in campo che hanno dato vita a una bella gara, Parabiago che ha lottato su tutti i fronti contro un avversario dalle ottime qualità, insomma, un bello spettacolo oggi al “Ferrario”.  

Under 11 Campionato Federale
7^ Giornata
F.C. PARABIAGO – A.C. LEGNANO : 1 – 4 (0-3)

Forza GALLETTI !!! 

Corrispondenti dal Campo: Dell’Acqua
Testo Raccolto da: G.S.