post

UNDER 8 Sq. Bianca Quadrangolare Busto G.

« CHE GRAN DIVERTIMENTO IN CAMPO ! » 

Questo week end approfittando della pausa del campionato federale i nostri galletti 2012 sono stati invitati ad un quadrangolare in quel di Busto Garolfo.

Il clima uggioso e le temperature non sono il massimo per un pomeriggio di sport ma la classe dei partecipanti riscalda i cuori del numeroso pubblico presente.

I rampolli di mister Luca   affrontano oggi la rappresentativa di casa e 2 formazioni di Cuggiono.

Il primo incontro in questa giornata post Halloween vedi i nostri galletti opposti alla formazione del Cuggiono A; le paure della notte dei fantasmi appena passata sono solo un lontano ricordo per i nostri galletti che entrano in campo e mostrano subito delle splendide giocate che divertono l’intera platea.

Il secondo match è quello con i “rivali” della Bustese: i giovani granata   non iniziano col piede giusto e vanno subito in doppio svantaggio, ma presto gli scherzetti finiscono ed i campioncini Parabiaghesi regalano al pubblico 2   dolcetti che permette di terminare la partita in parità.

Il pomeriggio si conclude con l’incontro con il Cuggiono A che, visto la sopraggiunta pioggia, regala gran divertimento, gol e scivolate a tutti i giocatori in campo.

La manifestazione si conclude con un saluto a tutti i presenti ed un grande abbraccio a mamme e papà.

È come sempre ….

forza galletti continuate  così !

Corrispondente dal Campo: Terreni Federico
Testo Raccolto da: G.S.