post

UNDER 8 Sq. Bianca Torneo Federale 1^giornata

« FESTA DI DEBUTTO » 

Dodici ottobre duemiladiciannove,  una data importante per i nostri piccoli galletti bianchi Under 8 che oggi iniziano il loro primo campionato federale.

In vista della partita del cuore che sarà protagonista nel pomeriggio, il Libero Ferrario e’ vestito a  festa, oltre  al numeroso pubblico sono presenti  lo stand gastronomico,  la  musica e una calda  giornata autunnale  che rendono  l’atmosfera indimenticabile per i nostri campioni.
Ad accompagnare la squadra granata nella prima  giornata del campionato under 8 ci sono gli amici del Magenta con due formazioni e l’Oratoriana Vittuone.
Per rompere il ghiaccio si inizia con delle attività ludiche a squadre miste come da direttive della federazione e poi si parte.
I nostri galletti nel primo incontro con il Magenta A sono frenati dall’emozione e faticano ad ingranare ma riescono  comunque  a  far  gioire  il pubblico di casa.
Dopo qualche consiglio del mister i galletti bianchi  entrano in campo con un altro piglio e giocano una partita esemplare  con l’Oratoriana.
La giornata  si conclude  con un  bella prestazione  contro  il Magenta squadra B.
Per  concludere  la bella mattinata una standing ovation  del pubblico ai piccoli atleti che raggruppati a centro campo a squadre mischiate  salutano le  mamme e i papà  presenti sugli spalti.

È come sempre ….

forza galletti continuate  così !

Corrispondente dal Campo: Terreni Federico
Testo Raccolto da: G.S.