post

UNDER 13 Bianchi-2^Giornata Campionato

« CHE SFIDA !  »  

Seconda di campionato per gli UNDER 13 guidati da mister Mangeri, partitissima contro la blasonata Castellanzese, la favorita alla vittoria finale del girone. 

I nostri Galletti entrano in campo carichi e consapevoli della forza dei nostri avversari ma nel primo tempo riusciamo a tenerli a bada e se pur non creando grandi occasioni da gol riusciamo a terminare la prima frazione con il classico 0-0 ma di alta fattura.

Nel secondo tempo cominciamo a soffrire i neri- verdi che alzano il ritmo per cercare il gol, noi riusciamo a tenere ma come nelle partite di alto livello la differenza la fanno i calci piazzati ed è proprio così che i nostri avversari riescono a sbloccare la gara.
Identico il secondo gol dove anche li, da gioco fermo subiamo la seconda rete su deviazione e della barriera.

Nel terzo tempo entriamo in campo con la voglia di fare almeno la rete della bandiera combattiamo fino alla morte ma niente oggi non vuole entrare, e a metà tempo su un contropiede micidiale ci colpiscono per il definitivo 3-0.

Nel Complesso è stata una bella partita e combattuta, i nostri si sono difesi alla grande e hanno acquisito e esperienza e consapevolezza della loro forza.

Under 13 Campionato Federale
GIRONE 1
2^ Giornata
CASTELLANZESE – F.C. PARABIAGO : 3 – 0 (3-1)

Forza GALLETTI !!! 

Corrispondenti dal Campo:  Dirigenti di squadra
Testo Raccolto da: G.S.