post

Presentazione Nuova Stagione

Domenica 29 settembre ore 18.00
Parabiago Football Day

« LA FESTA »
presentazione di tutte le squadre

Dopo un estate esaltante, dove i responsabili sportivi hanno lavorato per rinforzare tutto l’organico raggiungendo l’obbiettivo di riconfermare tutte le categorie e ambire a nuove soddisfazioni, è venuto il momento di annunciare l’ evento che vedrà sul campo del “Nino Rancilio” sfilare tutte le squadre.

Domenica 29 settembre sul campo da gioco centrale, sfileranno e verranno presentate tutte le 21 formazioni, dai più piccoli della scuola calcio, ai ragazzi della Juniores, con tutti i loro allenatori e dirigenti, per arrivare all’entrata in scena finale dei giocatori della prima squadra per un totale di 400 atleti presenti.

Il Parabiago Football  Day, uno degli eventi clou di inizio stagione, un’occasione pensata con tante sorprese anche per tutti i tifosi e gli appassionati, grandi e piccini.

Tutti, ma proprio tutti, giocatori, genitori, tifosi,  adulti e bambini saranno i protagonisti dell’evento.

Il Parabiago Football Day– spiegano dalla organizzazione – è divenuto ormai un classico momento assolutamente speciale nel quale la nostra società con un grande blasone alle spalle, mostra il suo vero volto, quello di una struttura che è capace di mettere fianco a fianco i più piccoli tra gli atleti, i bambini della preagonistica, i ragazzi della agonistica, con i giocatori della prima squadra. Credo sia un autentico spot per la nostra idea di sport e la nostra proposta di cultura sportiva, una festa che trasmette energia, che mostra la voglia di portare avanti l’attività su tutti i campi, giorno per giorno, dal Parabiago Football Club e dai suoi collaboratori”.

La passerella degli atleti sarà preceduta dagli interventi del Presidente Stefano Tunesi e dalle autorità regionali e locali.

La presentazione di tutti i team è sicuramente un modo ideale per conoscere i “nuovi arrivati” in casa granata e scambiarsi un sincero “in bocca al lupo” per la nuova stagione.

Vi aspettiamo numerosi !

Domenica 29 settembre Ore 18.00
Centro Sportivo “Nino Rancilio”
Viale Della Repubblica  PARABIAGO