post

UNDER 8 Sq. Bianca Torneo Easy Village

« GALLETTI GOLD » 

Domenica pomeriggio di torneo per gli Under 8 granata, la squadra è stata invitata a giocare al Easy Village nel territorio di Busto Garolfo.
Alla giornata oltre ai nostri galletti anche gli amici della Accademia Bustese, Dell’Antoniana e Il Monza Calcio.
I piccoli galletti scendono in campo al galoppo e portano a casa un ottimo risultato nella   partita di esordio contro la Bustese anno 2013.
Galvanizzati dall’ottimo risultato, i nostri guidati da mister Gorla si impegnano a fondo e cosi il secondo incontro con gli amici del Monza termina con una festa per i galletti granata.
A metà del percorso il Parabiago si trova in vetta alla classifica provvisoria ma il bello deve ancora venire.
Il terzo match è contro L’Antoniana: una squadra molto forte fisicamente che mette a dura prova la resistenza dei nostri “pellegrinata”, ma, grazie ad una prestazione attenta, riusciamo ad alzare le mani al cielo per la terza volta.
Manca  solo una partita per aggiudicarsi il torneo ma  ad aspettarci  nell’ultimo atto della  manifestazione ci aspetta  l’accademia  Bustese.
I nostri Galletti ancora una volta divertendosi un sacco riescono ad aprirsi  le porte delle finali Gold del 6 ottobre  dove  i nostri galletti bianchi 2012  saranno nuovamente  chiamati a  passare una altra giornata di sport tra amici.

È come sempre ….

forza galletti continuate  così !

Corrispondente dal Campo: Terreni Federico
Testo Raccolto da: G.S.