post

Festeggiamo 75 anni di Calcio

Dal 1943 passione per il calcio 

Giovedì 13 Dicembre ore 18.30 
Sala Verde di Villa Corvini, via S. Maria 27 Parabiago 

IL Calcio a Parabiago compie 75 anni

 

FOOTBALL CLUB PARABIAGO si prepara a celebrare il settantacinquesimo anniversario di fondazione con un’apposita serata in programma il 13 dicembre prossimo, chiudendo in questo 2018 la ricorrenza con il ‹‹compleanno›› da festeggiare a Villa Corvini assieme a dirigenza e istituzioni.
 
La società del presidente Stefano Tunesi ha infatti deciso di allargare nella sua gestione gli orizzonti al di là del Campo da gioco e di promuovere pertanto questa celebrazione per fare cultura sportiva sul nostro territorio.
per ricordare degnamente il suo posto occupato nella storia del calcio e in particolare quella del ‹‹Piccolo Torino» degli anni quaranta, con un periodo di grande fulgore.
 
Un impegno concreto con questa iniziativa per far conoscere anche l’impegno di oggi attorno a colori storici del calcio locale.
 
PARTECIPARE alla nostra iniziativa “Football Club Parabiago compie 75 anni” significa voler incoraggiare quanti si sono impegnati in tutti questi anni nell’organizzazione dell’attività sportiva sul nostro territorio con il particolare
lavoro di rilancio da parte della famiglia Tunesi.