post

Under 16 La 3^Giornata

Under 16

« ULTIMI METRI FATALI  »

Allievi Under 16 impegnati sul terreno della Concordia per questa terza giornata di campionato.

Inizio partita sotto tono per i ragazzi di mister Corrado, appena due minuti dal fischio di inizio che i granata subiscono gol, una clamorosa distrazione a centro campo permette all’avversario di puntare la difesa in contropiede rifinita con la rete del vantaggio.

Dallo svantaggio subito a “freddo” il Parabiago inizia a giocare gestendo la partita e dominandola per tutta la prima frazione di gioco, saranno ben 11 le azioni da gol sviluppate nel primo tempo, predominio non sfruttato in fase di rifinitura a rete.

parabiago-calcio-under-16-3-giornata-campionato

Seconda frazione che inizia sulla falsa riga della prima, poi al 55 esimo è Urso a finalizzare la grande mole di gioca espressa andando in rete e siglando il meritato paraggio.

A pareggio conquistato la formazione granata prende d’assedio la porta dei locali ma la sfortuna e la poca lucidità in fase conclusiva negano il gol vittoria.

Secondo pareggio consecutivo per i ragazzi dal gallo sulla maglia, un punto e la recriminazione di non aver sfruttato al meglio la superiorità di campo mentre si contano solo due interventi dell’estremo difensore Parabiaghese.

parabiago-calcio-under-16-3-giornata-campionato

Concordia – Parabiago 1-1

Corrispondente dal Campo: D. Milani
Testo Raccolto da: G.S.

RISULTATI GIRONE

CLASSIFICA