post

Allievi 2001 12^Giornata

« OTTIMA CHIUSURA  »

Ultima di campionato per i ragazzi di mister Aiello che con un tre a zero liquidano in trasferta l’OSAF Lainate.

Il Parabiago fa la partita sia nel primo che nel secondo tempo giocando forse la più bella partita della stagione contro una squadra che ha cercato sin dal primo minuto di portare la partita solo sul piano fisico.

È uscita però la nostra maggior tecnica come evidenziato dal primo gol al 20 esimo del primo tempo con un sinistro all’incrocio dei pali di Oliverio.

Il primo tempo solo di marca granata si chiude sullo zero a uno.

Nella ripresa al 10° rigore per i galletti Ferrantino cerca il gol dell’ex ma il portiere ribatte pronto e però Negri a insaccare per il due a zero.

Al 25 esimo Airaghi regala uno dei suoi tiri da lontano che fissa sul tre a zero il risultato.

Con questa vittoria i ragazzi conquistano un onorevole quinto posto e sì rammaricano come già detto altre volte per non aver creduto nelle loro potenzialità soprattutto tecniche con una scarsa attenzione e una voglia assai discutibile dimostrata nell’intensità degli allenamenti.

È andata così e comunque il plauso va a tutti i ragazzi e lo staff per quanto fatto superando tutte le difficoltà che ci sono state durante tutta la stagione.

Ora ci aspetta qualche torneo ma soprattutto come logico l’approdo per i nostri Allievi nella categoria superiore della Juniores.

 Forza Parabiago,  forza granata, forza galletti !